Si torna alle mammane???

Pubblicato: 5 ottobre 2010 in Notizie e politica, Senza categoria

Strumenti ‹ Valeria 76 di Roma — WordPress.

Si torna alle mammane??

Messaggio  Admin il Sab Set 11, 2010 3:31 pm

Olimpia Tarzia, consigliere PDL della Regione Lazio (e fondatrice del movimento dei “pro-life”) è forse riuscita nell’intento che la pervade dal 2003: trasformare i consultori – la cui utilità sociale è nota a tutti – in organizzazioni (private) per la salvaguardia della famiglia, svalutando una volta di più il ruolo della donna (ed infischiandosene della legge 194…). Privatizzazione scellerata e gestione lasciata al Movimento pro-life – in pieno conflitto di interessi, ma questo non è certo un problema per l’Italia – sono i punti cardine della proposta n° 21 del 26 maggio 2010 presentata alla Regione Lazio (e controfirmata da una manciata di esponenti PD e IdV). Proposta che rappresenta uno degli ormai infiniti tentativi di distruzione dei diritti sociali di cui ci siamo dotati negli anni ’70, periodo storico ricordato purtroppo troppo spesso solo per i terrorismi che ne pervasero i giorni…

http://senorbabylon.blogspot.com/2010/09/talebanismi-allamatriciana-giu-le-mani.html

Ma tra i firmatari, oltre agli esponenti del centrodestra, ci sono anche quei quattro del Pd, di provenienza cattolico democratica. Sono Bruno Astorre, vicepresidente del Consiglio regionale, Claudio Moscardelli, Francesco Scalia e Mario Mei.

http://www.radicali.it/rassegna-stampa/chi-fa-paura-piano-prolife-di-olimpia-tarzia-sostenuto-da-quattro-piccoli-indiani-de

La proposta di legge regionale presentata lo scorso 26 maggio da Olimpia Tarzia – e sottoscritta da altri 40 consiglieri, anche dell’opposizione – ridefinisce il ruolo dei Consultori Familiari come istituzioni vocate a sostenere e promuovere la famiglia ed i valori etici di cui è essa portatrice e che trovano solenne riconoscimento nella Carta Costituzionale e nella Legge Regionale 32/01 del Lazio.
Particolare attenzione è dedicata alla tutela sociale della maternità e all’azione preventiva dell’aborto da attuarsi anche attraverso un concreto aiuto alle maternità difficili.

http://it-it.facebook.com/group.php?gid=138732022820161


Admin
Admin
Messaggi: 19
Data d’iscrizione: 11.04.10
Vedere il profilo dell'utente Inviare un messaggio privato Inviare un messaggio email http://vassoiofreddo.forumitalian.com

Tornare in alto Andare in basso

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...