Permessi invalidi in mano a degli “abili” stronzetti

Pubblicato: 14 giugno 2010 in Notizie e politica
L’intervento che segue è scritto da mia sorella; nostra madre è poliomelitica dall’età di cinque anni e cammina con il supporto delle stampelle e solo accompagnata.
 
 
04 giugno

LA DISABILITA’ NON E’ UN MONDO A PARTE, MA UNA PARTE DEL MONDO

 
questa la voglio proprio raccontare:
vabbeh il solito stronzo , ma questa volta si è fatto vedere .
Come al solito arrivati a casa troviamo il  posto invalido CON CONCESSIONE di mia madre, occupato da un altro "invalido" .
Ho messo le virgolette perché un vero invalido non occupa i posti con concessione, perché sa cosa significa trovare il posto occupato e non poter rientrare a casa.
 
 Chiamo i vigili, che mi rispondono che a san lorenzo ci sono 3 pattuglie.
Dopo mezz’ora, che non arriva nessuno, inizio a scrivere i dati della macchina seat ibiza tg EB___Z , e allora un ragazzo si avvicina e mi chiede in malo modo "quale è il problema", dice che non ha visto il numero di concessione e che ha accompagnato la zia… e sapete dove?
A Sangiovanni, cioè in un altro quartiere rispetto a SanLorenzo , mi ha fatto anche vedere il dietro della sua concessione, o meglio della zia.
 
Mi insulta, mi dice quale è il problema ??? a me???
Non essendo lui un invalido ed essendo invece solo uno stronzetto che prende il permesso della "zia" per poter parcheggiare vicino il pub, certo che non capisce quale è il problema!
 
Salgo su casa riprovo a chiamare i vigili ed è sempre occupato e quindi chiamo il 113 per segnalare la questione , mi passano la municipale,e chi mi risponde mi dice che non è vero che ci sono 3 pattuglie a san lorenzo e che siccome si è tolto(dopo un quarto d’ora che gli dicevo di togliersi e lui urlava) non si può fare niente. Faccio presente che il ragazzo si è pargheggiato all’incrocio e che se passano magari gli insegnano qualcosa, per tutta risposta mi rispondo si aspetti e , ops è caduta la linea!!!
IO NON MI ARRENDO
22.42 |
Rispondi

